Caricamento Cerca

L’incredibile Hulk, Norton in disaccordo

L'Incredibile HulkDa tempo si sa che il secondo film su Hulk l’omone verde (non un seguito), cioè L’incredibile Hulk, è in fase di realizzazione, con riprese concluse da tempo. Ne scriviamo perchè nell’ultimo periodo uno screzio fra il regista Louis Leterrier, Edward Norton (protagonista e sceneggiatore) e la produzione Marvel è saltato all’attenzione del pubblico.

Tale tafferuglio creativo, ne capitano diversi per molti film ma solitamente (e probabilmente a ragione) si tacciono e si lascia che sia il film a dire ciò che c’è da dire, vede Norton in contrasto con l’idea Marvel di avere un film più breve di due ore, pieno d’azione e il più commerciale possibile mentre Norton e Leterrier avevano in mente, fra l’altro, almeno due ore e mezza di film. Norton ha dichiarato di essersi trovato molto bene con il regista Leterrier e con tutto lo staff ma pare che si ritirerà in questo periodo pre uscita e non farà altre dichiarazioni sul film e non parteciperà alla sua promozione. Inoltre sembra che abbia fatto togliere il proprio nome dai Credits per la sceneggiatura quando Marvel ha vinto il braccio di ferro. L’incredibile Hulk sarà infatti il più commerciale possibile e sotto le due ore di durata, comprensibile il disappunto di Norton che dichiarava anche di sentire particolarmente il film in quanto appassionato dell’omonimo cartaceo.

A noi resta il film da vedere e aspettiamo sperando che la scelta Marvel non lasci il film troppo spoglio nella qualità. La data d’uscita nelle sale è prevista per Giugno 2008.

Nell’immagine in alto trovate l’ultimo Poster rilasciato sul film L’incredibile Hulk. Immagina targata IGN.com

Comments Closed