Caricamento Cerca

The Spirit, Eisner va al cinema con F. Miller

The SpiritIl fumetto (o meglio Graphic Novel) del 1940, The Spirit creato da Will Eisner verrà portato al cinema da nientepopodimenoche Frank Miller. Sarà infatti Frank Miller il regista del film tratto dal fumetto The Spirit, appunto. Nel cast sono previsti nomi di rilievo come Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Eva Mendes…

The Spirit

Frank Miller ( 300, Sin City ) porterà sugli schermi questa pellicola il 25 Dicembre 2008 , data di uscita anticipata rispetto a quella precedente che era prevista per il 16 Gennaio 2009.

The Spirit

Il Fumetto di Eisner tratta di un criminologo, Denny Colt (il protagonista) impegnato nella ricerca di uno scienziato pazzo che lo porterà ad un violento incidente: in un’esplosione perderà la vita, almeno per quanto ne sanno gli altri. In realtà sopravvive e ritorna sulla scena indossando una maschera e fingendosi il fantasma di sè stesso per intimorire maggiormente i criminali. Da qui si snodano le sue avventure, partendo dal cimitero di Wilwood, dove è rifugiato, e collaborando con il vecchio amico Commissario Dolan.

The Spirit Teaser Poster

Comments Closed