Caricamento Cerca

Tornano i Cohen con Burn After Reading

A Prova di SpiaDopo il grande successo economico di Non è un paese per vecchi, meritevole vincitore di quattro premi Oscar, i fratelli Joel e Ethan Cohen torneranno con il film commedia Burn After Reading (Che potremmo tradurre all’incirca con: Bruciare dopo la lettura). Nel film saranno presenti grandi nomi del panorama cinematografico di oggi e di ieri oltre che alcune vecchie conoscenze dei Cohen come Brad Pitt, George Clooney, John MalkovichFrances McDormand.

La trama presenta ingarbugliati e divertenti intrighi, fra CIA e personal trainer di palestra, dove il tutto ruota attorno ad un importante documento segreto.

Joel e Ethan Cohen

La sorpresa è che vi mostriamo ora anche il trailer ( vietato ai minori non si sa perchè ) del film Burn After Reading, comparso sul sito  /Film . Il trailer sembra divertente ma aleggia una sensazione di pericolo. Pericolo che sia solo un cavalcare l’onda dell’ultimo successo, con un ritorno alla commedia che può non essere facile. D’altro canto i Cohen hanno dimostrato in svariate occasioni di poter mettere sul fuoco tanta carne “regalandoci” comunque qualcosa di squisito. Nel trailer pessime le solite diciture tipiche come richiamo per le allodole, ad esempio “Dai creatori di…” , in questo caso viene richiamato addirittura Il Grande Lebowski oltre che, più logicamente, Non è un paese per vecchi. Ora vi lasciamo semplicemente al Trailer del film, che potete visionare Cliccando QUI .

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.