Caricamento Cerca

Cowboy Bebop, film in live action

Cowboy BebopNella rete si scopre questa notizia: Anche Cowboy Bebop approderà al cinema, questa volta in live-action (con attori veri). A produrre Erwin Stoff per la 20th Century FOX, che produce anche Dragonball. Stoff promette fedeltà allo stile dell’anime giapponese, dichiarandosi suo grande ammiratore.

Ho una ammirazione incredibile per i creatori della serie, e il nostro primo obiettivo è quello di raggiungere un elevato grado di fedeltà per quanto riguarda il tono del film, la commistione di generi tipica dell’anime. Quando mi incontrai la prima volta con loro in Giappone, una delle prime cose di cui parlai fu l’esperienza che avevamo avuto con A Scanner Darkly, e come ci eravamo mantenuti fedeli al libro di Philip K. Dick

Nel 2001 fu fatto un lungometraggio animato su Cowboy Bebop, discreto ma non del tutto riuscito.

Cowboy Bebop

Cowboy Bebop narra le spericolate avventure di un gruppetto di cacciatori di taglie del futuro ( 2017 ) che si muovo sull’astronave Bebop, appunto. L’eleganza, l’ironia, la sceneggiatura e la mescolanza di generi rendono la serie animata imperdibile. Ora, aspettiamo ulteriori indiscrezioni sul film in live-action.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato