Caricamento Cerca

Spin off su Venom e Spider-man 4

Spin-off su Venom - newsDopo le voci su un possibile Spin-off sul celebre cattivone Venom, creato per la Marvel da David Michelinie (intervistato recentemente da MTV), la Sony conferma l’intento di dedicarsi allo slinguazzone nero. Il progetto è ancora agli inizi e non lo vedremo se non fra qualche anno.

Spider-man 4 invece è ancora più sicuro ed è previsto per il 2011 (si può immaginare che più o meno sarà la data in cui lo Spin-off su venom dovrebbe essere pronto) con la sceneggiatura di James Vanderbilt. In questa corsa frenetica al cine-fumetto sono state poche le soddisfazioni,  rispetto alla mole della produzione, anche se significative. Speriamo che lo spin-off non si limiti alla mossa commerciale ma trovi un suo motivo di esistere artisticamente, se non altro presentando un mondo marvel differente da come siamo abituati.

Spider-man 4, abbandonato dal regista Raimi dei precedenti tre film, risulta ancora abbastanza misterioso. Certo sembrava che la trilogia avesse sapientemente dato tutto, come Raimi faceva notare con l’ultimo film che andava a chiudere perfettamente il percorso intrapreso sull’arrampicamuri.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.