Caricamento Cerca

Tr2n, il sequel di Tron

Da tempo si vocifera sul sequel di Tron, il film di fantascienza del 1982 targato Walt Disney e diretto da Steven Lisberger, con Jeff Bridges. Ora si sa qualcosa in più. Da JimHillMedia arriva la notizia che dietro al progetto di Tron 2, cioè Tr2n, si celi nientepopodimenoche John Lasseter, il direttore creativo della Disney Pixar e creatore di grandi cortometraggi e lungometraggi d’animazione.

Lasseter aveva, come risaputo, rimpiazzato il regista dell’originale Tron con il nuovo regista Joseph Kosinski e dato la sceneggiatura in mano a Eddie Kitsis e Adam Horowitz, gli stessi del telefilm Lost.

Tron

E’ stata trasmessa una breve pellicola come demo al Comic-con che è servita per saggiare il terreno. Dopo la proiezione della Demo-Reel, il progetto ha avuto completamente inizio proprio in questi giorni. Un altro elemento davvero fantastico è che Jeff Bridges (visibile nella Demo-Reel) farà parte del progetto! Ovviamente, esclusi ripensamenti. La data di rilascio del film sequel Tr2n è prevista per il 2010. Inoltre è possibile vedere una ripresa furtiva della Demo-Reel, seguendo il link di JimHillMedia. Guarda Demo-Reel furtiva. Speriamo ne rilascino una versione ufficiale.


COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.