Caricamento Cerca

Lo strano cast di Inglorious Basterds – vol.1

Come era già noto, e come avevamo già riportato, nel prossimo Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) di Quentin Tarantino troveremo Brad Pitt. Forse un poco inaspettato ma non così strano. Però ad aggiungersi a quest’ultimo troviamo nomi insoliti per Tarantino.

Oltre alla sua offerta all’attore comico Adam Sandler, che ha poi rifiutato a causa di altri impegni, si aggiunge ufficialmente al cast, con una notizia di questi giorni, un altro attore conosciuto per i ruoli comici: Mike Myers (Austin Powers, Shrek).

Mike Myers

Myers dovrebbe interpretare il generale Ed Fenech (che ricorda molto, come nome, Edwige Fenech. Direi, anzi, che richiama inconfutabilmente la celebre attrice, idolatrata spesso da Tarantino). Inoltre fanno attualmente parte del cast anche il mitico Simon Pegg, da ricordare per L’alba dei morti dementi (shaun of the dead, 2004). Ancora, troviamo B.J. Novak : un altro attore di ruoli comici in film come Molto incinta. Per concludere, fa parte del cast anche Eli Roth (regista di Hostel e attore). Sicuramente un cast che non ci si aspettava, molti nomi noti che difficilmente si sarebbero associati a Tarantino. Nulla di male, tutt’altro. Una ventata insolita che speriamo porti Tarantino a darci qualcosa di nuovo anche con il film, oltre che con il cast da lui utilizzato.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.