Caricamento Cerca

Arriveranno due Sherlock Holmes al cinema

Ebbene si, previsti due film sul celebre investigatore, ideato dallo scrittore Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes. Entrambi previsti per il 2010. Uno dei due film è diretto da Guy Ritchie (Snatch, Lock&Stock) che definisce il progetto…

“…Una produzione grandiosa, viscerale e intellettuale” dove l’animo intellettuale di Holmes si rifletterà anche nelle scene d’azione. Il film di G. Ritchie su Scherlock Holmes è prodotto dalla Warner e interpretato da Robert Downey Junior e dovrebbe uscire, come detto, nel 2010 quasi in concomitanza con l’altro film su Sherlock Holmes di Judd Apatow con Sacha Baron Choen (Il comico ideatore e protagonista di Borat e Ali G e altri) e Will Ferrel. Nonostante il cast “comico” il film di Apatow non sarà solamente un film comico ma una commedia d’azione con gli attributi, almeno dovrebbe.

Sherlock Holmes

I lavori per L’ Holmes di Guy Ritchie sono in fase più avanzata e dovrebbero iniziare le riprese ad Ottobre, nel frattempo aspettiamo di sapere chi interpreterà Watson. Stay tuned.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.