Caricamento Cerca

Guy Ritchie ritorna con Rock ‘n Rolla, quasi tutto sul film

Guy Ritchie, il regista di film come Lock & Stock e Snatch, apprezzabili per i molti personaggi, caricature di sè stessi e per l’ironia spesso confusa all’interno di un montaggio adrenalico ma da videoclip, cioè senza senso, ritorna con un gangster movie in pieno stile Ritchie, con diverse somiglianze con titoli precedenti.

Il film si intitola RocknRolla e vede diversi criminali per le strade di Londra, intenti ad accalappiarsi un bottino messo in circolazione da un gangster russo. Nel cast troviamo Gerard Butler, Tom Wilkinson, Theady Newton e un rapper che non ho mai sentito nominare chiamato Ludacris. [ A seguire trailer, e più in fondo…]

RocknRolla Teaser Poster

Il film di Guy Ritchie, RocknRolla uscirà il 31 Ottobre 2008 ! Ma attenzione, adesso c’è la sorpresa… Da pochissimo tempo sono reperibili i titoli di testa del film che potete visionare più sotto. Ideati da un certo Danny Yount (che ha già fatto i titoli di test per il film, fra gli altri, spider-man 2 e per la serie tv six feet under).

Di seguito il video con i titoli, dove vediamo la già usata tecnica di “graficizzare” immagini reali e viceversa in un stile molto “finto-sporco” che ricerca disperatamente l’autocelebrazione e l’etichetta di “COOL”. Nonostante questo rimane una grafica davvero gradevole ed esteticamente figa, appunto. Dopo ancora potete visualizzare il Trailer del film.

Inoltre FilmZone.it pubblica anche la colonna sonora completa, che noi vi riportiamo. Non assicuriamo però l’autenticità della fonte.

La tracklist della colonna sonora di RocknRolla :
1.BLACKSTROBE – I’M A MAN
2. THE SONICS – HAVE LOVE WILL TRAVEL
3. THE CLASH – BANKROBBER
4. KIM FOWLEY – THE TRIP
5. STEVE ISLES – RUSKIES
6. WAR – OUTLAW
7. FLASH AND THE PAN – WAITING FOR A TRAIN
8. THE SUBWAYS – ROCK & ROLL QUEEN
9. LOU REED – THE GUN (potete scaricarlo qui)
10. THE HIVES – THE STOMP
11. SCIENTISTS – WE HAD LOVE
12. THE BEAT – MIRROR IN THE BATHROOM
13. WANDA JACKSON – FUNNEL OF LOVE
14. 22-20S – SUCH A FOOL
15. EX SEKTOR GAZA – DOPILSYA
16. MIGUELITO VALDES – NEGRA LEONO

L’Original SoundTrack di RocknRolla sarà in vendita nei negozi UK a partire dal 1° Settembre 2008.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato