Caricamento Cerca

Joaquin Phoenix abbandona il cinema

 L’attore Joaquin Phoenix lo dichiara: mi ritiro dal cinema. Si pensava ad uno scherzo o ad una messa in scena ma l’attore insiste nei suoi passi e Variety ci fa sapere che conferma le sue dichiarazioni e vuole dedicarsi alla musica.

La prima intervista in cui l’attore Joaquin Phoenix, che ricorderete nei ruoli in film come Il Gladiatore e Walk the line (per quest’ultimo film, biopic sulla vita del mitico cantante Johnny Cash, è stato candidato all’oscar) e che vedrete nel suo ultimo film Two Lovers, ha annunciato il suo ritiro dal mondo del cinema. Ha lasciato tutti interdetti e in pochissimi hanno preso sul serio le sue parole. Perchè poi? Cosa c’è di così sconvolgente nel suo addio (magari momentaneo) al mondo della recitazione? Può lasciare, al limite, un poco sorpresi e giungere inaspettato alle orecchie di terzi. Potete vedere di seguito il video con l’intervista a Phoenix rilasciata a E-online.

 Lo stesso Variety riporta una parte della successiva intervista:

Credo di voler cambiare e riscoprire qualcosa di diverso. E’ come andare in pascoli più verdi. Ho pensato: farò quest’altra cosa. Spero di lasciare ugualmente un segno nelle persone“.

Dunque un “buona fortuna” all’ormai ex-attore di hollywood. Anche se è tutto da vedere se il ritiro sarà definitivo.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato