Caricamento Cerca

Arriverà Piranha 3-D

La notizia non è delle più sostanziose ma veniamo a sapere da IMDb che si sta lavorando ad un film horror chiamato proprio Piranha 3-D e diretto da Alexandre Aja (Lo stesso regista di Riflessi di paura). Il film è ancora agli inizi ma è possibile vedere un concept delle creature acquatiche sanguinarie che, ovviamente, saranno in 3-D…


>UPDATE 15 Novembre 2010: La BIM Distribuzione importa il film in Italia e la data di uscita nelle sale cinematografiche del nostro paese è prevista per la Primavera 2011.<

Il film è scritto dallo stesso Aja assieme a Josh Stolberg e pare un remake di un altro film horror del passato Piranha. E’ ancora in pre-produzione e dovrebbe uscire entro la fine del 2009, si sa già però qualcosa sulla trama.

“Cosa mangiano veramente?”

“Vuoi dire oltre a carne e sangue?”

Un nuovo tipo di terrore sta per tagliare di netto il Lago Vittoria. In seguito a un terremoto sotterraneo, alcuni pesci preistorici mangia-umani finiscono nelle acque del lago, dove un gruppo di persone – inclusa la sexy poliziotta locale Julie Forester – devono darsi da fare insieme per non diventare cibo per pesci. Ma la nostra eroina rimarrà ben presto da sola, e avrà solo una possibilità per salvare il lago,la sua famiglia e se stessa. Dovrà rischiare tutto per distruggere la minaccia acquatica carnivora.

Potete vedere un primo concept proprio qua sotto, reperito su ShockTillYouDrop.com

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.