Caricamento Cerca

The Spirit, terzo trailer italiano

Disponibile online il secondo full Trailer in italiano (terzo trailer italiano, in totale, dopo un teaser e un full trailer) del film The Spirit, tratto dal fumetto omonimo di Will Eisner e con la regia dell’ex fumettaro Frank Miller. Potete vedere questo full trailer in italiano del film direttamente a seguire. Questo dovrebbe essere il trailer definitivo.

Il film uscirà in Italia il 26 Dicembre 2008. A poco meno di un mese dall’uscita ecco il full Trailer italiano, terzo trailer italiano in totale. Potete vedere il video direttamente qui su Cineocchio, a seguire anche dati sul film, oppure su CineOcchioVideo:

SCHEDA

The Spirit - LocandinaTitolo Originale: The Spirit
Regia: Frank Miller
Sceneggiatura: Frank Miller
Cast: Gabriel Macht, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Eva Mendes, Jaime King, Eric Balfour, Paz Vega, Stana Katic, Johnny Simmons
Produzione: Lionsgate, Odd Lot Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2008)
Genere: Cinecomics, Azione, Noir
Durata: 103′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 25 Dicembre 2008
Uscita USA: 25 Dicembre 2008

Trama:
Un ex-poliziotto ritorno dal mondo dei morti, nessuno sa come e nemmeno lui lo sa. Torna sotto le sembianze di The Spirit, giustiziere mascherato che da filo da torcere ai criminali di Central City. Fra donne, misteri, sparatorie e combattimenti, il nostro Spirit si avvicinerà alla verità sulla sua vita/morte.

Note:
Tratto dal fumetto (graphic novel) The Spirit di Will Eisner.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.