Caricamento Cerca

Tron 2.0, il sequel cambia ancora titolo

Tron 2.0Come annunciato diversi giorni fa, il sequel del famoso film degli anni ottanta, Tron, aveva cambiato titolo, da Tr2n a TRZ (e come scritto nell’articolo precedente mi sembrava strano. Avevamo quasi predetto anche il nuovo titolo…). Ora si parla di un nuovo titolo ancora, appunto: Tron 2.0 e trapelano piccoli dettagli anchi sugli attori…

[UPDATE Estate 2009: Il titolo definitivo è Tron Legacy e vi sarà Jeff Bridges]

Infatti è uscito il nome dell’attrice Olivia Wilde che, secondo badtaste, dovrebbe interpretare un’ operaia del mondo cibernetico che tenterà poi di sconfiggere, assieme agli altri personaggi, MCP ( Master Control Program) la super intelligenza artificiale, già cattivissima nel primo capitolo del 1982. Pare inoltre che anche Beau Garrett sarà nel cast. Sulla trama c’è ancora il massimo segreto,si sa che il film è prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, cioè gli autori della sceneggiatura del film Tron del 1982. Per questo nuovo capitolo troviamo invece alla sceneggiatura i due autori della serie tv LOST, Eddie Kitsis e Adam Horowitz. A dirigere il film, come detto in precedenza, troviamo Joseph Kosinski. Fra gli attori non è saltato più fuori il nome di Jeff Bridges che era protagonista del video presentato al comic-con del 2008 e che molto probabilmente vestirà nuovamente i panni del protagonista Flynn.

Forse questo sarà il titolo definitivo, e pare proprio il migliore, come già avevamo preannunciato. Comunque c’è tutto il tempo perchè disgraziatamente cambi di nuovo, il film dovrebbe uscire nei primi mesi del 2011.

Beau Garrett

Olivia Wilde

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.