Caricamento Cerca

The Horsemen, primo trailer italiano

The HorsemenArriva, caricato ieri su CineOcchioVideo, il primo trailer in italiano del film thriller di prossima uscita The Horsemen . Il film è diretto da Jonas Akerlund e vanta fra i protagonisti l’attore Dennis Qauid oltre che il meno noto Zhang Ziyi. Nel film un serial killer uccide in modo casuale, ma solo all’apparenza: il detective Breslin (Dennis Quaid) si ritroverà con diverse gatte da pelare, fra enigmi e oscuri misteri…

Potete vedere il trailer italiano di The Horsemen direttamente qui sotto:

TRAILER AL MOMENTO RIMOSSO SU RICHIESTA DEL DISTRIBUTORE MOVIEMAX ITALIA

SCHEDA

The Horsemen LocandinaTitolo Originale: The Horsemen

Regia: Jonas Åkerlund

Sceneggiatura: David Callaham

Cast: Dennis Quaid, Zhang Ziyi, Peter Stormare, Neal McDonough, Patrick Fugit, Eric Balfour, Clifton Collins Jr., Lou Taylor Pucci

Paese: USA (2009)

Uscita ITA: 16 Gennaio 2009

Trama:

New York. Un serial killer uccide le sue vittime in maniera apparentemente casuale. Il detective Breslin (Dennis Quaid) scopre che la soluzione dellenigma sta nella Leggenda dei 4 Cavalieri dellApocalisse e attraverso la corretta interpretazione delle tracce lasciate sulla scena del crimine è convinto di riuscire ad anticipare le mosse dellassassino. Poco a poco scopre però che il comune denominatore di tutte le vittime è un terrificante elemento che porta direttamente proprio a lui.

Fonte video e trama: CineOcchioVideos, Trailersland.com

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato