Caricamento Cerca

9, primo teaser trailer

99 è il prossimo film d’animazione prodotto da Tim Burton e diretto da Shane Acker. Il film è tratto dal cortometraggio del 2005 dello stesso Shane Acker, nominato agli Oscar. Il film narra di bambole di pezza in lotta per la propria sopravvivenza contro le macchine, in un mondo post-apocalittico. Questo primo trailer è davvero da acquolina in bocca, potete gustarvelo direttamente a seguire.

Ecco il primo Teaser Trailer originale del film 9 prodotto da Tim Burton e da Timur Bekmambetov, diretto e scritto da Shane Acker:

Fonte video: Apple.com

La data di uscita del film dovrebbe essere il 09-09-2009 (cioè il 9 Settembre 2009, almeno in USA). Speriamo che arrivi, come dovrebbe, anche da noi in Italia. Nel cast, ovviamente a dare la propria voce, troviamo Elijah Wood, Jennifer Connelly, John C. Reilly, Crispin Glover, Martin Landau, Christopher Plummer.

 

 

9 - LocandinaTitolo Originale: 9 (Nine)
Regia: Shane Acker
Sceneggiatura: Shane Acker
Cast(voci originali): Elijah Wood, Jenniffer Connelly, John C. Reilly, Crispin Glover, Martin Landau, Christopher Plummer.
Produzione: Focus Features, Starz Animation
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: Usa (2009)
Uscita ITA: 2009
Uscita Usa: 09-09-2009 ( 9 Settembre 2009)
Trama: Una bambola di pezza di nome 9 (voce di Elijah Wood), prende vita in un mondo post-apocalittico. Al suo risveglio scopre che gli umani sono estinti e trova un gruppetto di suoi simili che si nascondo dalle temibili macchine che distruggono la vita sulla Terra. Li convincerà che bisogna attaccare invece di scappare e il futuro della Terra potrebbe dipendere anche dalle loro azioni.
.
___

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.