Caricamento Cerca

Lesbian Vampire Killers, teaser trailer

Lesbian Vampire KillersCon grande gioia e sentimento vi annunciamo l’uscita di questo film Lesbian Vampire Killers. Ancora horror e ancora vampiri (consigliamo anche Lasciami Entrare) sperando che questa pellicola onori il genere più di altre. Pare subito degna di una Grindhouse con il suo stile, sembra, simil exploitation e dal teaser trailer si può dire che potrebbe diventare un culto, ma non montiamoci la testa. Sicuramente è un prodotto indipendente scatenato da tenere d’occhio.

La trama di questo horror indipendente che trasmette una vitalità e creatività tipica del panorama indipendente del genere, tradotta da BadTaste , è, come sostengono anche loro, di quelle un poco pazze:

Jimmy Maclaren e il suo amico Fletch si ritrovano in un remoto cottage con un camper pieno di studentesse straniere tenute prigioniere da una armata di lascive vampire lesbiche. I due amici sono stati mandati come sacrifici umani dagli abitanti del villaggio – uomini terrorizzati le cui donne sono schiavizzate a causa di una maledizione lanciata sul villaggio da Carmilla, la leggendaria regina delle Vampire Lesbiche. Appena dopo aver lanciato la maledizione, Carmilla venne giustiziata dal cacciatore di vampiri Wolfgang Maclaren nel 17esimo secolo: si trattava del bis-bis-bisnonno di Jimmy.

Con la luna piena, l’armata di vampire inizia ad avere sete sia di sangue che di donne, e così le simpatiche studentesse vengono eliminate una a una, diventando a loro volta vampire. Jimmy e la studentessa Lotte vengono presi dalle vampire, che hanno intenzione di usare il loro sangue per risuscitare Carmilla: toccherà al migliore amico di Jimmy, l’incapace Fletch, e al suo nuovo alleato, un triste pretucolo locale, il compito di salvare tutti prima dell’alba…

Lesbian Vimpire Killers è scritto da Paul Hupfield e Stewart Williams e diretto da Phil Claydon ( già regista di Alone nel 2002) mentre nel cast troviamo James Corden e Mathew Horne. La pellicola uscirà in Inghilterra a Marzo 2009 ma ancora non si sa nulla della distribuzione americano, e tantomeno di quella italiana. Nonostante questo speriamo in bene per un rilascio in italia verso la fine del 2009. Non sarebbe però insolito non vederlo proprio dalle nostre parti, se arriverà potremmo pronosticare un cambio di titolo, tanto per togliere quel “Lesbian” dai nostri occhi sensibili. Potete spulciare con gusto anche il sito ufficiale del film.

Ma adesso gustatevi l’ironico teaser trailer di Lesbian Vampire Killers:

-SCHEDA-

Lesbian Vampire Killers - LocandinaTitolo Originale: Lesbian Vampire Killers
Regia: Phil Claydon
Sceneggiatura: Paul Hupfield, Stuart Williams
Cast: James Corden, Mathew Horne, Paul McGann, MyAnna Buring, Silvia Colloca, Vera Filatova
Produzione: Av Pictures
Distribuzione: nd
Paese: Inghilterra (2009)
Uscita Inghilterra: 20 Marzo 2009
Uscita Italia: nd
Uscita Usa: 20 Marzo 2009

Trama:

Jimmy Maclaren e il suo amico Fletch si ritrovano in un remoto cottage con un camper pieno di studentesse straniere tenute prigioniere da una armata di lascive vampire lesbiche. I due amici sono stati mandati come sacrifici umani dagli abitanti del villaggio – uomini terrorizzati le cui donne sono schiavizzate a causa di una maledizione lanciata sul villaggio da Carmilla, la leggendaria regina delle Vampire Lesbiche. Appena dopo aver lanciato la maledizione, Carmilla venne giustiziata dal cacciatore di vampiri Wolfgang Maclaren nel 17esimo secolo: si trattava del bis-bis-bisnonno di Jimmy. Con la luna piena, l’armata di vampire inizia ad avere sete sia di sangue che di donne, e così le simpatiche studentesse vengono eliminate una a una, diventando a loro volta vampire. Jimmy e la studentessa Lotte vengono presi dalle vampire, che hanno intenzione di usare il loro sangue per risuscitare Carmilla: toccherà al migliore amico di Jimmy, l’incapace Fletch, e al suo nuovo alleato, un triste pretucolo locale, il compito di salvare tutti prima dell’alba…

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.