Caricamento Cerca

Valzer con Bashir, primo trailer italiano

Valzer con Bashir Arriva finalmente online il primo trailer italiano dell’atteso film d’animazione Valzer con Bashir (2008, Vals im Bashir) diretto da  Ari Folman. Il film è stato giudicato una rivelazione al Festival di Cannes di quest’ anno. La pellicola tratta, a grandi linee, di una missione dell’esercito israeliano compiuta in Libano. Potete vedere il primo trailer italiano direttamente all’interno di questo articolo.


Ed ecco a seguire il primo trailer italiano di questo film d’animazione di produzione israeliana, francese e tedesca, l’impatto visivo è davvero notevole e non si può non essere fiduciosi, a questo proposito, anche per i contenuti:

fonte video e trama: Trailersland, CineOcchioVideo

-SCHEDA-

Valzer con Bashir - Locandina

Titolo Originale: Vals im Bashir

Regia:  Ari Folman
Sceneggiatura: Ari Folman
Cast (voci originali): Ron Ben-Yishai, Ronny Dayag, Ari Folman, Dror Harazi, Yehezkel Lazarov
Produzione: Les Films d’Ici, Razor Film Produktion GmbH, Bridgit Folman Film Gang
Distribuzione: Lucky Red
Paese: Germania, Francia, Israele (2008)
Uscita Italia: 09 Gennaio 2009
Uscita Usa: 25 Dicembre 2008
Durata: 90 minuti

Trama:

Una sera, al tavolo di un bar, un vecchio amico racconta al regista Ari un incubo ricorrente nel quale lui è inseguito da 26 cani furiosi. Ogni notte, lo stesso numero di cani. I due uomini deducono che ci sia un collegamento con la missione dell’esercito israeliano durante la prima guerra in Libano a cui hanno partecipato nei primi anni ’80. Ari è sorpreso da quanto poco ricorda di quel periodo, e decide di esplorare il mistero rintracciando e intervistando vecchi amici…(Trailersland.com)

SCHEDA COMPLETA

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.