Caricamento Cerca

Alien Trespass, primo trailer

Alien TrespassArriva online, proprio ieri, il primo trailer del film Alien Trespass. Questa pellicola rappresenta una commedia, uno spoof movie o parodia, che dovrebbe irridere e schernire i film di alieni e fantascienza degli ultimi anni ma, vedendo trama e trailer, forse non solo quelli. Infatti il film è ambientato nel 1957 e sicuramente non mancheranno richiami a questo genere di film di quel periodo e, magari, al cinema di quegli anni in toto. Potete vedere il trailer originale direttamente a seguire.


Ecco il primo trailer in lingua originale del film Alien Trespass ( Trespass letteralmente significa sconfinare) diretto da R.W. Goodwin. La pellicola non ha ancora un distributore italiano ma sicuramente se si rivelerà una cagata  colossale arriverà in fretta in Italia dato che il genere parodia tira un casino, speriamo che arrivi comunque anche nel caso di un prodotto decente:

Fonte video: CineOcchioVideos

SCHEDA

Alien Trespass LocandinaTitolo Originale: Alien Trespass
Regia: R.W. Goodwin
Sceneggiatura: Steven P. Fisher
Cast: Eric McCormack, Jenni Baird, Robert Patrick, Jody Thompson, Dan Lauria, Aaron Brooks, Sarah Smyth, Andrew Dunbar
Produzione: Rangeland Productions
Distribuzione:
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza, Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita Usa: 03 Aprile 2009

Trama:
spoof movie che ironizza sui diversi film di fantascienza e alieni degli ultimi anni. Ambientato nel 1957 (insolito che abbia indicazioni tanto precise un film del genere) presenta nella trama l’arrivo dallo spazio di una navicella che si schianta contro una montagna. La navicella non viene proprio in pace, da essa scende il Ghota, creatura aliena, con il compito di sterminare ogni cosa vivente sulla Terra. Non sono tutti brutti e cattivi però, infatti arriverà un altro alieno, Urp, ad aiutare la Terra impossessandosi del corpo di un astronomo, aiutato da una cameriera.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.