Caricamento Cerca

Gran Torino, primo trailer italiano

Gran TorinoEcco che spunta il primo trailer italiano HD del film drammatico Gran Torino, diretto da Clint Easwood che rientra, come è solito, anche nel cast. Il film tratta di sentimenti razzisti provati da un reduce della Guerra di Corea che verrà poi aiutato in qualche modo anche da alcuni coreani del suo quartiere. Il titolo si rifà alla passione del protagonista per la sua automobile Ford Gran Torino… Potete vedere il promettente trailer all’interno dell’articolo.


Proprio qua sotto il primo trailer italiano del film Gran Torino diretto da Clint Eastwood, in uscita in Italia a Marzo 2009:

-SCHEDA-

Gran Torino - Locandina 2Titolo Originale: Gran Torino
Regia: Clint Eastwood
Sceneggiatura: Nick Schenk
Cast: Clint Eastwood, Cory Hardrict, Geraldine Hughes, Brian Haley, Dreama Walker.
Produzione: Double Nickel Entertainment, Gerber Pictures, Malpaso Productions, Village Roadshow Pictures, Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros
Paese: USA (2008)
Uscita Italiana: 13 Marzo 2009
Uscita Usa: Dicembre 2008

Trama: Gran Torino tratta di un reduce della guerra di corea, tale Walt Kowalski (Clint Eastwood),  burbero e spavaldo non nasconde i suoi sentimenti anticoreani. In lui risiede anche una smodata passione per la sua auto, una Ford Torino modello classico del 1972, che custodisce gelosamente in garage. Oltretutto il quartiere dove vive è sempre più popolato da coreani e le band giovanili iniziano a dare fastidio a Walt. Però i vicini coreani aiuteranno il signor Kowalski nonostante li abbia maltrattati. Riuscirà Walt Kowalski a tornare a sentimenti privi di razzismo? Un film drammatico e profondo in stile Eastwood

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.