Caricamento Cerca

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, primo trailer italiano

Harry Potter e il Principe MezzosangueSesto capitolo della saga con il maguccio occhialuto e primo trailer italiano (dopo quattro trailer originale e un teaser italiano) del film Harry Potter e il Principe Mezzosangue diretto da David Yates, uscirà nei cinema italiani il 15 Luglio 2009. Potete guardarvi questo  trailer direttamente a seguire.


Primo Full Trailer Ialiano HD del film Harry Potter e il Principe Mezzosangue con sottitoli in italiano:

fonte video: CineOcchioVideo

-SCHEDA-

Harry Potter e il Principe Mezzosangue - LocandinaTitolo Originale: Harry Potter and the Half-Blood Prince)
Regia: David Yates
Sceneggiatura: J.K. Rowling (Romanzo), Steve Kloves
Cast: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Bonnie Wright, Julie Walters, Alan Rickman, Tom Felton, Jessie Cave, Evanna Lynch, Jim Broadbent, Michael Gambon, David Thewlis.
Produzione: Warner Bros. Pictures, Heyday Films
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: Gran Bretagna (2009)
Uscita Italia: 15 Luglio 2009
Uscita Usa: 17 Luglio 2009

Trama:

Harry Potter giunge al suo sesto anno ad Hogwarts. Lui, Ron ed Hermione sospettano che Draco Malfoy sia diventato un mangiamorte, e stia tramando nell’ombra. Viene ingaggiato un nuovo professore, Horace Lumacorno, che insegnerà Pozioni e non Difesa con le Arti Oscure: la cattedrà è stata assegnata a Severus Piton. Alla prima lezione di Pozioni, Harry, entra in possesso di un libro usato, appartenuto ad un misterioso Principe Mezzosangue, e seguendone le note scritte a mano, riesce splendidamente negli esperimenti. Durante l’anno Albus Silente decide di raccontare ad Harry l’infanzia del giovane Tom Riddle, e di alcuni terribili incantesimi da lui eseguiti (TrailersLand.com).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.