Caricamento Cerca

Che – Parte 2: Guerrilla, primo trailer

Che - Parte 2: GuerrillaPrimo trailer originale del film Che – Parte 2: Guerrilla diretto da Steven Soderbergh. Il film fa parte di una trilogia del regista dedicata alla vita di Ernesto Cheguevara, interpretato dal buon Benicio Del Toro.  Il primo capitolo della trilogia Che – Parte 1: The Argentine deve ancora uscire in Italia, arriverà il 20 Febbraio 2009, mentre questo secondo capitolo il 20 Marzo 2009. Potete vedere il trailer proprio qua sotto.

Primo trailer originale del film Che – Parte 2: Guerrilla diretto da Steven Soderbergh e con Benicio Del Toro:

fonte video: CineOcchioVideo, TrailersLand.com

-SCHEDA-

Che - Parte 2: Guerrilla - LocandinaTitolo Originale: Che – Part 2: Guerrilla
Regia: Steven Soderbergh
Sceneggiatura: Peter Buchman, Benjamin A. van der Veen
Cast: Demián Bichir, Rodrigo Santoro, Benicio Del Toro, Catalina Sandino Moreno, María D. Sosa, Raúl Beltrán, Raúl Pitín’ Gómez, Paty M. Bellott
Produzione: Laura Bickford Productions, Morena Films, Telecinco, Wild Bunch
Distribuzione: BIM Distribuzione
Paese: USA, Francia, Spagna (2009)
Uscita Italia: 20 Marzo 2009
Uscita Usa: 09 Gennaio 2009

Trama:

Dopo l’insediamento del governo guidato da Fidel Castro il Che è al vertice della sua popolarità e gli viene offerto un Ministero. Ma il combattente Guevara lascia ben presto Cuba. In altre parti del mondo c’è gente che soffre e che deve essere sostenuta dalla lotta armata. Dopo una breve presenza in Congo la sua meta è la Bolivia. Qui troverà condizioni ancor più difficili ed estenuanti sia sul piano climatico che su quello politico. Infatti il partito comunista locale gli fa il vuoto intorno non concordando con i suoi metodi di lotta. Lasciato solo il Che finirà con l’essere accerchiato dalle truppe dell’esercito, arrestato e ucciso brutalmente (trailersland.com).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.