Caricamento Cerca

Punisher: Zona di Guerra, solo in DVD

Punisher: Zona di Guerra solo in DVDPurtroppo (diciamo) il film Punisher: Zona di Guerra, che prometteva decisamente meglio del predecessore (vedendo il trailer), non uscirà nei cinema italiani. Già uscito al cinema in America con scarsi risultati, la data di uscita italiana è saltata, oplà: aspettavi il film? Cuore in pace. Intanto arriverà nel mercato home video uscendo in DVD il 17 Marzo 2009 in Usa. In Italia? Non si sa, speriamo che arrivi almeno in dvd anche da noi.

[Aggiornamento: Il film Punisher: Zona di Guerra è disponibile per il mercato Home Video, in Italia, da 07 Ottobre 2009]

Le uscite Usa del film in DVD prevedono addirittura due versioni ( oltre ad una terza blue-ray disk). La differenza fra le due versioni DVD è che una sarà ad un solo disco, mentre l’altra ne avrà due. Classica manovra commerciale a cui siamo ben abituati anche in Italia, insomma i contenuti speciali si pagano caro, così come la figosità del contenitore. Appunto, nell’edizione ad un solo disco ci sarà solamente il film e il relativo trailer. In quella speciale a due dischi troveremo invece diversi contenuti speciali come commenti audio, making of, copia digitale e diversi documentari (speriamo che almeno siano questi ad aggiungere dei veri “extra” perchè per il resto non mi sembra ne valga la pena, almeno a quanto elencato fino ad ora).

Potete vedere le due copertine DVD qua sotto:

Punisher: War Zone - Copertina DVD usa

Punisher: War Zone - Copertina DVD Special Edition - usa

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.