Caricamento Cerca

In diretta sul sito la serata degli Oscar 2009

Sarà in diretta la Serata degli Oscar 2009Annunciamo con gaudio che nel corso della serata e (lunga) nottata di domenica 22 Febbraio 2009 seguiremo in diretta la premiazione degli ambiti premi Oscar 2009 della Academy Awards. Informeremo in diretta, passo passo, su quello che sta accadendo e sui risultati categoria per categoria, fornendovi minuto dopo minuto i vincitori e alcune curiosità oltre che riportandovi le notizie e i commenti dei siti più informati. Il tutto dalle ore 23.40 circa, fin quasi a mattina.

Seguici in Diretta per la Serata degli Oscar 2009 - Domenica 22 Febbraio, dalle ore 23.40Ebbene si, per il secondo anno consecutivo anche se è la prima volta sul sito/blog (la prima fu un’improvvisata performance in solitaria sul vecchio forum di CineOcchio) seguiremo con voi la serata della premiazione in diretta. Potrete ovviamente commentare, proprio nell’articolo in continuo aggiornamento, le nuove curiosità e vincitori e avere il più velocemente possibile e in diretta i risultati. Dunque, invitate gli amici, prendete qualche buona birra fresca e seguite gli Oscar su CineOcchio, chiacchierate, commentate in diretta, criticate e informate anche, proprio qua con noi.

Inoltre, video e clip disponibili e reperibili dalle più svariate parti della rete verranno, laddove possibile, segnalati e riportati con la maggiore rapidità ottenibile.

Nell’attesa, potete consultare l’elenco delle Nomination agli Oscar 2009

Oppure anche il sito ufficiale degli Oscar, con un utile documento PDF per i pronostici che, una volta scaricato, potrete compilare segnandovi i vostri pronostici su chi vincerà gli ambiti premi e fare a gara con amici oppure usarlo solo come promemoria dei vostri voti. Per poi commentare sul sito!

VAI ALL’ ARTICOLO LIVE!

Ovviamente, per chi ha la TV Satellitare Sky, è possibile seguire la serata degli Oscar in diretta in televisione: su Sky Cinema 1 e Sky Cinema HD dalle ore 23.45 circa.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.