Caricamento Cerca

In arrivo Suicide Squad, dal fumetto DC dei super cattivi

In arrivo il film di Suicide SquadIl fumetto della DC Comics titolato Suicide Squad verrà portato sul grande schermo del cinema dalla Warner Brothers. Hollywood continua imperterrita la trasposizione dai fumetti, perpetuando il cinecomics. Questa volta però troveremo come protagonista una squadra di villains (cattivi), e non super eroi come siamo abituati

Suicide Squad - Copertina FumettoE’ il tempo dei cattivi. Nel fumetto DC, una serie marginale e poco conosciuta, il governo USA impiegava la Suicide Squad al posto dei supereroi, per missioni troppo rischiose, in cambio della libertà per questi cattivoni o comunque con altri ricatti. Uno spunto non male per un film, soprattutto per un cinecomics. La prima Suicide Squad è composta da Rick Flag, la sua ragazza Karin Grace, Dr. Hugh Evans, e Jess Bright. Nelle Squadre suicida future anche Ace High, Bestia, Blowhard, Gyp, Jeb Stuart, Lawless, Nickels, Rick Flag, e Shiv. Alla sceneggiatura del film dovrebbe esserci tal Justin Marks che sta lavorando anche ad un altro progetto simile DC-Marvel: Green Arrow: Escape from Supermax. Questo altro lavoro ha come protagonista l’ eroe mascherato Freccia Verde, alias Oliver Queen: miliardario di Star City. Nel fumetto se ne va in giro vestito da Robin Hood. Come nei migliori franchise, Green Arrow, presenterà un intreccio (cross-over) di personaggi del mondo dei fumetti, già visti o che si vedranno anche in altri film.

Per quanto riguarda Suicide Squad non si hanno attualmente molte altre notizie, ignoto il regista. Speriamo che ne facciano un buon lavoro e non sia soltanto un’ altra tacca sul taccuino fallimenti, ancora prima speriamo che si realizzi effettivamente il film.

Suicide Squad - Immagine Fumetto

 

Freccia Verde - Copertina Fumetto

fonte: FirstShowing.net

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.