Caricamento Cerca

Terminator Salvation, secondo trailer italiano

Terminator Salvation - Trailer 2Secondo full trailer in italiano e HD del film Terminator Salvation, il quarto capitolo della famosa saga ideata da James Cameron. Questa volta alla regia troviamo Joseph McGinty Nichol (conosciuto come McG) e Christian Bale nel ruolo di John Connor. Nel trailer diverse nuove scene.


In questo nuovo e quarto film sulla crudele battaglia fra uomo e macchine siamo in un mondo post-apocalittico dell’ anno 2018 con il celebre John Connor alla guida della resistenza umana. Potete guardare questo trailer proprio qua sotto, nell’ attesa che “la fine abbia inizio” il 5 Giugno 2009:

fonte video: TrailersLand.com, CineOcchioVideos

SCHEDA

Terminator Salvation - Locandina Usa 2Titolo Originale: Terminator Salvation
Regia: McG (Joseph McGinty Nichol)
Sceneggiatura: John D. Brancato, Michael Ferris
Cast: Christian Bale, Anton Yelchin, Sam Worthington, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard, Josh Brolin, Helena Bonham Carter, Roland Kickinger, John Trejo
Produzione: The Halcyon Company, IMF, Intermedia Films
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Uscita Italiana: 05 Giugno 2009
Uscita USA: 22 Maggio 2009

Musiche del Trailer: Nine Inch Nails – The Day the World Went Away

Sito Ufficiale

Trama:
In questo nuovo capitolo ( il quarto film su Terminator, anche se promette tutta una nuova storia) lambientazione è quella post-apocalittica dellanno 2018 . John Connor ( Christian Bale) che guida la resistenza si ritrova a fare in conti con un certo Marcus Wright. Marcus è uno sconosciuto e dice solo di essere scampato al braccio della morte, senza ricordare altro. Connor non sa se Marcus è stato inviato dal futuro o se è reduce del passato. Insieme però vivranno lepica avventura fino al cuore di Skynet, dove si celano i segreti della distruzione del genere umano.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.