Caricamento Cerca

Drag Me to Hell, primo trailer

Drag Me To Hell, primo trailerArriva online il primo trailer del prossimo film del regista culto Sam Raimi, Drag Me to Hell. Raimi torna al genere horror e, almeno dal trailer, sembra che abbia ancora qualcosa da dare. Nel film troviamo una giovane a ambiziosa impiegata di banca, Christine Brown, dalla vita tranquilla e soddisfacente che un giorno riceve la visita di una cliente, la signorina Ganush. Christine ha la possibilità di prolungare i termini del prestito per Ganush ma le nega il rinvio per fare colpo sul suo capo. Questo scatenerà l’inferno.


Infatti dopo che Christine ( Alison Lohman) ha negato un prolungamento della scadenza del prestito alla signorina Ganush, quest’ ultima le lancia una maledizione che la tormenterà non poco. Perseguitata da uno spirito maligno si rivolgerà a un tal Rham Jas per sconfiggere la maledizione. Quanto sarà disposta a dare Christine per sconfiggere le forze dell’inferno?

Potete guardarvi questo primo trailer originale in HD proprio qua sotto:

SCHEDA

Drag Me to Hell - Teaser Poster 1 - USATitolo Originale: Drag Me to Hell
Regia: Sam Raimi
Sceneggiatura: Ivan Raimi, Sam Raimi
Cast: Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao, Reggie Lee, Jessica Lucas, Adriana Barraza
Produzione: Buckaroo Entertainment, Ghost House Pictures, Mandate Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Horror
Durata:
Uscita Italiana:
Uscita USA: 29 Maggio 2009

Trama:
Christine Brown ( Alison Lohman) lavora in una banca, ambiziosa ragazza dalla vita tranquilla e fidanzata con il professore Clay Dalton (Justin Long), riceve un giorno una visita inquietante sul posto di lavoro. La signorina Ganush domanda di prolungare la scadenza del prestito che ha avuto dalla banca. Christine può seguire i suoi istinti e concederle il prolungamento oppure negarglielo per fare colpo sul suo capo Jacks (David Paymer). Decide per la seconda e rifiuta le richieste della signorina Ganush. Quest’ultima le lancia allora una maledizione tremenda e Christine Brown sarà perseguitata da demoni maligni senza essere creduta dal fidanzato. Si rivolgerà a un certo Rham Jas per sconfiggere la maledizione. Quanto sarà disposta a dare Christine per sconfiggere le forze dell’ inferno?

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.