Caricamento Cerca

Mickey Rourke in carcere, per finta

Mickey Rourke in carcere per Iron Man 2L’attore Mickey Rourke, candidato all’ Oscar appena passato per il film The Wrestler, si è fatto rinchiudere per tre ore in una prigione russa (proprio durante un tour promozionale del film The Wrestler), solamente per avere una preparazione in più per il suo prossimo ruolo cinematografico: il cattivo Whiplash nel film Iron Man 2.

Addirittura alcuni giornalisti hanno scattato delle fote, ne potete vedere una a fondo pagina. Questo fa sempre sorgere dubbi sulla genuinità del gesto, che porta visibilità e un certo di tipo di fama che potrebbe rientrare in un’ azione di marketing, ma non vogliamo essere maliziosi questa volta con Mickey Rourke e il suo entourage per il film Iron Man 2. Film quest’ ultimo che vanta un cast “importante”, con attori che hanno le potenzialità per grandi interpretazioni come, oltre a Rourke: Robert Downey Junior (Iron Man), Don Cheadle, Sam Rockwell, Gwyneth Paltrow e Scarlett Johansson.

L’uscita prevista per il film Iron Man 2, diretto da John Favreau, è per il 7 Maggio 2010. Chissà che nel frattempo Rourke non ci regali altre performance ammirevoli per prepararsi ad un ruolo che, solitamente, verrebbe preso sotto gamba.

Mickey Rourke in un Carcere RussoFonte: IESB.net

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.