Caricamento Cerca

Una Notte al Museo 2 – La Fuga, primo trailer italiano

Una Notte al Museo 2: La FugaArriva finalmente online il primo trailer italiano del film sequel Una Notte al Museo 2 – La Fuga ( Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian), diretto da Shawn Levy e che vanta nel cast, fra gli altri, il protagonista Ben Stiller (guardiano del museo) e Owen Wilson. Guardiamoci il trailer di questa commedia di succeso.

In questo trailer del secondo capitolo della saga comica pare ci sia un aumento esponenziale… Di quello già visto in precedenza. Maggiori effetti, più gag e magari anche più divertenti . Il cast di attori è sicuramente uno dei punti di forza per questo Jumanji della nuova generazione (forse parole azzardate, anche perchè i due film, in fondo, non hanno moltissimo in comune).

In ogni caso, attendiamo l’uscita nelle sale anche se il rischio di un riciclo malandato è sempre dietro l’angolo, soprattutto nelle grandi produzioni di successo (la regola “siccome questo panino ti è piaciuto allora due panini uguali ti piaceranno ancora di più” non sempre funziona… A meno che non si parli realmente di panini senza metafore). Per ora facciamoci qualche idea sbagliata guardando il trailer di Una Notte al Museo 2: La Fuga, atteso in Italia per il 22 Maggio 2009, direttamente qua sotto:

Una Notte al Museo 2: La Fuga - Trailer

Fonte video: TrailersLand.com, CineOcchio

SCHEDA

Una Notte al Museo 2: La Fuga - LocandinaTitolo Originale: Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian
Regia: Shawn Levy
Sceneggiatura: Robert Ben Garant, Thomas Lennon
Cast: Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria, Ricky Gervais, Steve Coogan, Craig Robinson
Produzione: 1492 Pictures, 20th Century Fox, Museum Canada Productions
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA (2009)
Genere: Commedia, Fantastico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 22 Maggio 2009
Uscita USA: 22 Maggio 2009

Trama:
Il vecchio museo di scienze naturali viene chiuso per un restauro e allora tutte le opere darte vengono trasferite al lussuoso Smithsonian. Solo che le opere e reperti vari del Museo godono di vita propria e si dovranno adattare alla nuova abitazione che non va a genio a tutti

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.