Caricamento Cerca

Bruno, ecco il floreale poster ufficiale

Bruno - Postre Ufficiale USA 1Arrivato da non molto online questo floreale poster ufficiale del film di prossima uscita Bruno. Il  nuovo lungometraggio comico del mitico Sacha Baron Cohen, lo stesso di Borat, di Ali G, e anche Signor Pirelli nel Sweeney Todd di Tim Burton, per citarne alcuni. La Universal, casa produttrice e detentrice dei diritti, distribuisce questo primo buffo poster floreale.

Potete guardarvi questa locandina americana del film proprio a seguire, cliccate sull’immagine per ingrandirla e ammirarla in tutto il suo splendore. Forse non è il massimo, un pò troppo artificiosa e gommosa, photoshoppata alla grande. Forse qualche problemino con il testone e le caviglie fra i fiori gialli.

Bruno - Poster Ufficiale USA 1 - Fiori

La pellicola diretta da Larry Charles (lo stesso regista de Borat – Studio Culturale sull’America a Beneficio della Gloriosa Nazione del Kazakistan e anche del più recente Religiolus – Vedere per Credere) uscirà ovunque il 10 Luglio 2009, sembra ieri che sconclusionatamente davamo la notizia di questo progetto, e invece…

Il film ha già ricevuto diverse etichettature per un pubblico maggiorenne ( o quasi) in diversi paesi, presumiamo dunque scene “disturbanti” come ci ha abituato. Potete anche guardare uno spassoso Red Band Teaser Trailer ( cioè vietato ai minori).

Fra l’altro il nostro Baron Cohen e sue produzioni sono spesso state caratterizzate da titoli insoliti, divertenti e lunghissimi come il caso di Borat. Ovviamente e purtroppo le distribuzioni storcono il naso per i bassi valori del “commercialometro”. Anche per Bruno il vero titolo, o l’altro con cui può essere indicato, è: Bruno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt. Niente male.

Ci aspettiamo molto da questo film e speriamo in bene, intanto sarà già divertente vedere cartelloni come questi fuori dai cinema.

Fonte: FirstShowing

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.