Caricamento Cerca

Arriva Mega Shark Vs. Giant Octopus

Mega Shark Versus Giant OctopusDalla casa di produzione indipendente Asylum, nota per la realizzazione di film ombra ispirati anche a blockbuster di successo, arriva un b-movie mostruoso: Mega Shark Vs. Giant Octopus. Il titolo lascia presagire tutt’altro che un successo di botteghino, ma che importa? Il film uscirà direttamente in DVD. Vediamo le immagini e  una sequenza di questo scatenato film di serie b.

Nel film in questione, scritto e diretto da Ace Hannah, vedremo appunto un mega squalo e un polpo gigante, entrambi davvero mastodontici, vittime di un’antica rivalità fra l’uno e l’altro. La faida di questi due giganteschi animaloni preistorici causerà non pochi problemi alla costa californiana, in USA. In effetti, in una delle immagini a seguire, possiamo anche vedere lo squalone addentare per intero un ponte, il Golden Gate Bridge.

Mega Shark Vs. Giant Octopus - Frame - Golden Gate Bridge

Inoltre, possiamo vedere anche il polpo gigant afferrare un sottomarino nucleare, e capiamo anche quanto sia gargantuesco nelle dimensioni.

Mega Shark Vs. Giant Octopus - Frame - Sottomarino Nucleare

Ma possiamo anche vederci comodamente in poltrona uno spezzone video che rappresenta una scena di combattimento fra i due giganti marini, con effetti speciali che non sono certo da buttare:

La casa di produzione indipendente Asylum ha realizzato anche il film The Terminators (seguito non ufficiale del famoso Terminator). Invece questo Mega Shark Vs. Giant Octopus, con protagonista Lorenzo Lamas, verrà distribuito solo in DVD il 26 Maggio 2009. Ancora non vi sono trailer per questo monster movie ma se arriveranno anche noi ve li faremo vedere. Intanto potete tenere d’occhio anche il Sito Ufficiale del film.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.