Caricamento Cerca

Paul, il nuovo film con Simon Pegg e un alieno

Simon PeggSimon Pegg, arrivato alla ribalta interpretando Shaun nel mitico film L’Alba dei Morti Dementi (Shaun of the Dead) e più recentemente visto nel cast del film Star Trek, avrà un altro ruolo in compagnia degli alieni. Si tratta del film commedia intitolato Paul, dove il nostro Pegg incontrerà un alieno sulla via per il Comic-con di San Diego, un evento internazionale e famoso per fumetti di ogni genere e non solo.

Simon Pegg inizierà le riprese per la commedia Paul a breve, come ha rivelato al sito Collider. A dirigere il film troviamo Greg Mottola (che ha firmato la regia di film come SuperBad, Adventureland). Pegg ha spiegato anche che il film vanterà diversi volti noti del panorama comico americano e inglese. La storia vede due inglesi fanatici di fumetti che attraversano l’america in un tipico on the road per raggiungere l’importante festival fumettaro. Nel tragitto ne succederanno di ogni genere, addirittura un incontro con un alieno presso l’ Area 51. Dovranno poi riportare l’extraterrestre alla sua astronave.

L’attore dichiara inoltre che l’alieno in questione, di nome appunto Paul, verrà realizzato con mix di CGI e trucco pratico su di un attore. Le riprese dovrebbero iniziare il 08 Giugno 2009 per durare poi 10 settimane. L’uscita del film è prevista per il 2010.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.