Caricamento Cerca

Whatever Works, primo trailer

Whatever WorksOggi troviamo online anche il primo trailer del nuovo film commedia sentimentale diretto da Woody Allen intitolato Whatever Works. Dopo la sequela di titoli cupi torna con una commedia, dove si sente a suo agio e dove noi speriamo di vedere qualcosa di nuovo (come ci ha anche abituato), come il poster cita “a new comedy”.  Nel film troviamo una giovane ragazza del sud chiamata Melodie che incontra un eccentrico personaggio e i due daranno il via ad una serie di improbabili vicissitudini amorose.


In questo film troviamo nel cast nomi forse poco noti al pubblico italiano ma decisamente validi come Larry David, Evan Rachel WoodSteve Antonucci, Ed Begley Jr., Adam Brooks e Patricia Clarkson. Allen invece si “limita” alla regia. Possiamo guardarci questo primo trailer in lingua originale proprio a seguire:

Whatever Works - Trailer

Fonte video: Apple, CineOcchioVideos

SCHEDA

Whatever Works - Locanina OriginaleTitolo Originale: Whatever Works
Regia: Woody Allen
Sceneggiatura: Woody Allen
Cast: Larry David, Michael McKean, Evan Rachel Wood, Conleth Hill, Steve Antonucci, Ed Begley Jr., James Thomas Bligh, Adam Brooks, Henry Cavill, Patricia Clarkson, Willa Cuthrell-Tuttleman
Produzione: Gravier Productions, Wild Bunch
Distribuzione: Medusa Film
Paese: USA, Francia (2009)
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 92′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 19 Giugno 2009

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Una giovane ragazza del sud chiamata Melodie che incontra un eccentrico personaggio e i due daranno il via ad una serie di improbabili vicissitudini amorose.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.