Caricamento Cerca

Mega Shark Vs. Giant Octopus, primo trailer

Mega Shark Versus Giant OctopusChe bello, che bello. Dopo che vi avevamo segnalato l’arrivo, immagini e scene di questo film di serie b intitolato Mega Shark Vs. Giant Octopus (un monster-film davvero gargantuesco diretto da Ace Hannah e prodotto dalla casa indipendente Asylum), arriva online anche il trailer! Trailer del quale si dubitava ormai dell’uscita, infatti il film uscirà in DVD fra sole due settimane.


Nel film troviamo uno squalo enorme e un polpo gigante (entrambi davvero fuori misura) che riaccendono la loro antica rivalità preistorica per il controllo delle acque. Ovviamente anche la popolazione della costa californiana ne risentirà, come avevamo visto nell’articolo precedente, con lo squalo che azzanna il Golden Gate Bridge. Ma godiamoci questo pazzo trailer originale del film direttamente a seguire (soprattutto il gran finale), pubblicato in esclusiva da… Mtv!

Mega Shark Vs. Giant Octopus - Trailer

Per chi non avesse letto o se ne fosse dimenticato, ricordiamo anche che il protagonista del film sarà Lorenzo Lamas con la compagnia di Deborah Gibson, cantante pop di successo degli anni ’80. Vi ricordiamo che il DVD del film sarà disponibile dal 26 Maggio 2009. Infatti non uscirà nelle sale cinematografiche e ovviamente il dvd verrà ditribuito all’estero, per ora. Ah, ma voi per quale mostro fate il tifo?

Mega Shark Versus Giant Octopus - Locandina - USA

Mega Shark Vs. Giant Octopus - Frame - Sottomarino Nucleare

Fonte: CineOcchio, BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.