Caricamento Cerca

G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, primo trailer italiano

G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, primo trailer italianoE’ arrivato in questi giorni il primo trailer italiano del film G.I. Joe: La Nascita dei Cobra (G.I. Joe: The Rise of Cobra), diretto da Stephen Sommers e con Dennis Quaid. Il film è tratto dalla celebre serie di soldatini giocattolo della Hasbro (da cui è stato fatto anche un cartone animato).


Questa trasposizione cinematografica delle bellicose action figures Hasbro arriverà nei cinema italiani l’ 11 Settembre 2009 (allusivo?), ad Agosto esce negli USA. Nel film, ambientato qualche anno nel futuro, G.I. Joe diventa l’acronimo per “Global Integrated Joint Operating Entity” e si tratta di una task force mondiale di militanti esperti contro il terrorismo. Allo stesso tempo però nasce un’altra task force denominata COBRA con una linea di condotta ben diversa. La battaglia fra le due fazioni è aperta. Possiamo guardarci questo primo trailer in italiano proprio qua sotto:

G.I. Joe: La Nascita dei Cobra - Trailer

Fonte video: ComingSoon.it, CineOcchioVideos

SCHEDA

G.I. Joe: La Nascita dei Cobra - Teaser Poster 2Titolo Originale: G.I. Joe: The Rise of Cobra
Regia: Stephen Sommers
Sceneggiatura: Stuart Beattie, Skip Woods
Cast: Dennis Quaid, Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Ray Park, Lee Byung-hun
Produzione: Di Bonaventura Pictures, Hasbro, Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Genere: Azione
Paese: USA (2009)
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 11 Settembre 2009
Uscita USA: 07 Agosto 2009

Trama:
Il film porta al cinema in live-action la celebre serie di giocattoli targati Hasbro e G.I. Joe diventa l’acronimo di “Global Integrated Joint Operating Entity”, una task force mondiale anti terrorismo con la sede operativa nella città di New York in America. Gli anti terroristi dovranno vedersela con un’altra task force internazionale nata con il nome di COBRA. Dunque, nell’anno 2019, la lotta fra le due fazioni è aperta.

Note:
– Film tratto dalla serie di action figures G.I. Joe, targate Hasbro.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.