Caricamento Cerca

The Road, primo trailer

The Road, primo trailer del filmArriva online il primo trailer originale del film The Road, diretto da John Hillcoat. Nel cast troviamo Viggo Mortensen, Guy Pearce, Robert Duvall e Charlize Theron. Il film ci porta in un futuro post-apocalittico davvero inospitale dove un padre e suo figlio attraversano a piedi gli Stati Uniti, e non è una scampagnata facile…


Infatti non mancano lungo il percorso predoni, sciacalli e addirittura cannibali. Il padre e il figlio viaggiano in cerca di un poco di civiltà e durante il percorso il padre (Viggo Mortensen), malato e consapevole dell’imminente morte, racconta al figlio la propria vita e il vecchio mondo. Questo film è tratto da un romanzo omonimo scritto da Cormac McCarthy, lo stesso scrittore del romanzo Non è un Paese per Vecchi, da cui è stato tratto l’omonimo film di successo dei fratelli Coen. Possiamo guardarci questo primo gustoso trailer direttamente a seguire:

The Road - Trailer 1

Fonte video: YahooMovies, CineOcchioVideos

Non mancate questo film nelle sale che ha in partenza elementi validi e possibilità concrete per essere un ottimo film a metà fra un catastrofico e una riflessiva avventura drammatica! Hm… In ogni caso, buone visioni anche a voi.

SCHEDA

The Road - Teaser Poster 1 - USATitolo Originale: The Road
Regia: John Hillcoat
Sceneggiatura: Joe Penhall
Cast: Viggo Mortensen, Guy Pearce, Robert Duvall, Charlize Theron, Garret Dillahunt, Molly Parker, Michael K. Williams, Kodi Smit-McPhee
Produzione: 2929 Productions, Chockstone Pictures, Nick Wechsler Productions, Road Rebel
Distribuzione:
Paese: USA (2009)
Genere: Avventura, Catastrofico, Drammatico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
In un futuro post-apocalittico, decisamente freddo pericoloso e inospitale, un padre ed un figlio attraversano a piedi gli Stati Uniti d’America in cerca di uno stralcio di civilità. Il percorso è arduo e non mancano le insidie dovute, fra l’altro, da predoni, sciacalli e cannibali. Durante il viaggio il padre (Viggo Mortensen), malato e cosciente dell’imminente propria fine, racconta al figlio la propria vita e il vecchio mondo.

Note:
– Tratto dal romanzo omonimo scritto da Cormac McCarthy.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.