Caricamento Cerca

Chris Hemsworth è Thor

Chris Hemsworth è ThorIl prossimo adattamento cinematografico del fumetto Thor targato Marvel e diretto da, udite udite, Kenneth Branagh, sembra proprio che abbia trovato il volto dell’attore in carne ed ossa in Chris Hemsworth. Probabilmente molti di voi ora si domanderanno: ” Chi?”. L’attore non è molto noto ma potreste averlo visto nel recente Star Trek di J.J. Abrams nel ruolo di George Kirk.

L’attore non è ancora del tutto confermato ma la decisione è immenente. In giornata Branagh e Nikki Finke riguarderanno e valuteranno le sue performance un’ultima volta. Hemsworth, attore australiano, è quasi sconosciuto in USA ma ha avuto successo in una serie televisiva.

Il film diretto da Kenneth Branagh è scritto da Mark Protosevich e la storia è stata descritta così: ” è come una storia di origini ma non sull’acquisizione di super-poteri da parte di un uomo, bensì come la scoperta delle proprie potenzialità da parte di un dio”.

Marvel produce il film che verrà distribuito dalla Paramount Pictures. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale USA il 17 Giugno 2011.

Chris Hemsworth in paragone con il Thor del fumetto

Fonte: /Film

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.