Caricamento Cerca

Visions, primo trailer italiano

VisionsE’ online il trailer italiano del film horror Visions (letteralmente “visioni”), diretto da Luigi Cecinelli. Una produzione horror italiana per un film distribuito da Istituto Luce. Nonostante l’imminente uscita il passaggio di questa pellicola è abbastanza in sordina e con una distribuzione limitata. Nel film troviamo uno psichiatra incontrare un ragazzo, Matthew, risvegliatosi dal coma in uno stato di amensia che inizierà ad avere delle visioni a proposito di tremendi e cruenti omicidi di un vecchio caso, realizzati dal killer Spider.


Possiamo vedere il trailer in italiano direttamente a seguire, per alcune immagini cruente  sconsigliamo la visione ai più piccoli o ai più impressionabili. In fondo è sempre un film horror.

Visions - Trailer

Fonte: TrailersLand, CineOcchioVideos

L’uscita del film dovrebbe essere in realtà prevista per il 05 Giugno 2009.

SCHEDA

Visions - LocandinaTitolo Originale: Visions
Regia: Luigi Cecinelli
Sceneggiatura: Andrea Dal Monte, John Sheppard
Cast: Henry Garrett, Jacob Von Eichel, Caroline Kessler, Steven Matthews, Ralph Palka, Katie Mcgovern, Jennifer Notron, Jeffrey Jones
Produzione: Baker Pictures, Cydonia
Distribuzione: Istituto Luce
Paese: Italia (2006)
Genere: Horror, Thriller
Durata: 108′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 05 Giugno 2009
Uscita USA:

Trama:
Un sadico serial killer conosciuto come Spider imprigiona vittime innocenti in una fabbrica abbandonata e si da alle più estrose sevizie. I corpi speciali della F.B.I. fanno irruzione ma qualcosa non va. Le trappole disseminate dall’assassino mietono vittime fra gli ostaggi e le forze speciali. Ad assistere è presente anche il Dottor Fredrick Leemen, uno psichiatra che ha ricostruito la personalità malata del killer. Leemen addossandosi diverse colpe per il blitz andato storto abbandona il caso e torna a lavorare in una clinica psichiatrica per ragazzi. In questa clinica incontrerà Matthew (Matt), un giovane risvegliatosi dal coma con un’amnesia permanente. Matt stringe amicizia con un altro paziente, Nick, e insieme trovano del materiale del Dott. Leemen riguardante il killer Spider. Matt inizia ad avere allucinanti visioni sulle tremende morti inferte alle vittime di Spider. Sembra subire a sua volta le torture del sadico killer e forse può seguirne le tracce e ricostruire gli eventi…

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.