Caricamento Cerca

Bastardi Senza Gloria, Clip video: interrogatorio

Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) - Video ClipArriva online una clip video in lingua originale da leccarsi i baffi, dal film Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) di Quentin Tarantino. Nel video troviamo la scena estesa dell‘interrogatorio, dove Aldo Raine (interpretato da Brad Pitt) cerca di estrapolare senza successo informazioni da un nazista . Non riuscendo a far parlare l’uccellino, Raine si affida a Donnie Donowitz  (interpretato da Eli Roth) che opta per l’impiego di una pesante mazza da baseball nell’ interrogatorio.


Insomma una scena che sembra pane per i denti del Tarantino, un interrogatorio ad un nazista con il supporto di una mazza da baseball pronta a far schizzare sangue da qualche cranio. Godiamoci pure la scena in questione direttamente a seguire. Un Brad Pitt in forma e un mazzuolatore di nazisti vi attendono. Continuando a guardare il video, troverete anche un paio di interviste ad Eli Roth riguardo al film.

Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) - Trailer/Video

Fonte: MTV Movies Blog

Il film dovrebbe uscire nelle sale italiane il 06 Ottobre 2009, in ogni caso potete consultare, nel frattempo, il trailer e la scheda di Bastardi Senza Gloria. Buone mazzate!

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.