Caricamento Cerca

Mr. Nobody, primo trailer

Mr. Nobody - ImmagineEd ecco online il primo trailer in lingua originale del film drammatico-fantascientifico Mr. Nobody, diretto da Jaco van Dormael (già regista dei film Toto le Heros – Un Eroe di Fine Millennio e L’Ottavo Giorno). Questo trailer è decisamente suggestivo, il film ci porta a conoscere il signor Nemo Nobody, unico uomo anziano ancora mortale in un mondo di vita eterna.


Infatti, Nemo Nobody ha 120 anni e vive nel 2092, è l’unico uomo ancora mortale sulla Terra mentre il resto delle persone “gode” dell’immortalità. Estraniato, estraneo, alienato, ultimo anello di un passaggio decisivo nella catena evolutiva, ultimo della sua sottospecie, il signor Nobody vede con distacco la realtà e ripensa al proprio vecchio matrimonio fra illusione, verità e immaginazione. Possiamo guardarci il trailer proprio a seguire:

Mr. Nobody - Trailer

Fonte: TrailersLand, CineOcchioVideos

SCHEDA

Titolo Originale: Mr. Nobody
Regia: Jaco van Dormael
Sceneggiatura: Jaco van Dormael
Cast: Jared Leto, Diane Kruger, Sarah Polley, Rhys Ifans, Juno Temple, Ben Mansfield, Daniel Mays, Natasha Little
Produzione: Somebodies Productions, Toto Films, Christal Films
Distribuzione:
Paese: Canada, Belgio, Francia (2009)
Genere: Drammatico, Fantascienza
Uscita Italia:
Uscita USA:
Uscita Francia:

Trama:
Nel film troviamo il signor Nemo Nobody, un uomo di 120 anni eppure unico mortale in un mondo di persone immortali negli anni 2092. Estraniato, estraneo e alienato dalla realtà che lo circonda rivive i suoi anni di matrimonio con un pizzico di immaginazione.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.