Caricamento Cerca

Toy Story 3, primo teaser trailer ufficiale

Toy Story 3Di nuovo Wow! Dopo avervi mostrato il primo teaser trailer in versione bootleg (” di contrabbando”), eccovi il primo teaser trailer in lingua originale ufficiale del film Toy Story 3, allegato alla versione cinematografica del film Up della Disney Pixar, uscito oggi negli USA.


Ricorderete senz’altro i giocattoli animati dei precedenti film di Toy Story targati Pixar. I primi capolavori di grande successo. Torneranno in una nuova avventura dove Woody, Buzzlightyear e tutti gli altri verranno gettati in un asilo, dopo che il loro amato possessore Andy parte per il college. Possiamo vederci questo assaggio con tutti i personaggi più conosciuti direttamente a seguire: Toy Story 3 - Trailer (bootleg)

Il film Toy Story 3 uscirà in 3D nelle sale cinematografiche USA il 18 Giugno 2010. Prima ancora avremo l’uscita dei due precedenti capitoli rimasterizzati in 3D il 02 Ottobre 2009. La data di uscita italiana del terzo capitolo di Toy Story è prevista per il 09 Ottobre 2010. Il film è diretto da Lee Unkrich (non più John Lasseter) e fra le voci del cast originale ci sono Michael Keaton, Tom Hanks (Woody) e Tim Allen (Buzzlightyear) come nei film precedenti.

Fonte: YouTube

SCHEDA

Toy Story 3 - Teaser Poster 1Titolo Originale: Toy Story 3
Regia: Lee Unkrich
Sceneggiatura: Michael Arndt
Cast (voci originali): Tom Hanks (Woody il cowboy), Tim Allen (Buzz Lightyear), Joan Cusack (Jessie la cowgirl), Michael Keaton (Ken), Jodi Benson (Barbie), Don Rickles (Mr. Potato), Estelle Harris (signora Potato), Blake Clark( Slinki il cane a molla), Timothy Dalton (Signor Pricklepants), Whoopi Goldberg, Bonnie Hunt, John Ratzenberger (Hamm il maialino salvadanaio), Laurie Metcalf (Mrs. Davis), Wallace Shawn (Rex il dinosauro verde), Ned Beatty (Lotso), R. Lee Ermey (Sergente), John Morris (Andy Davis)
Cast (voci italiane):
Produzione: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Italia
Paese: USA (2010)
Genere: Animazione, Commedia, Avventura, Family
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 07 Luglio 2010
Uscita USA: 18 Giugno 2010

Trama:
Woody il cowboy, l’astronauta supereroe Buzzlightyear, Mr Potato e tutti gli altri giocattoli vengono gettati all’interno di un asilo quando il loro amato possessore Andy parte per il college.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.