Caricamento Cerca

District 9, pubblicità virale su una panchina

District 9 - Teaser Poster 1Continua il marketing alternativo, chiamato anche pubblicità virale, del film District 9 diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson. Questa volta appare un insolito cartellone su di una panchina degli autobus di Los Angeles che avverte gli alieni di non sedersi.

Come possiamo vedere a seguire, i cartelli sulle panchine nelle zone di attesa degli autobus avvertono gli alieni di non utilizzarle per sedersi in quanto le loro secrezioni potrebbero corrodere il metallo. La panchina è riservata agli esseri umani.

Sul cartellone d’avviso vi è anche un numero telefonico per segnalare alieni sregolati che fanno utilizzo delle panchine. Chiamando tal numero pare si arrivi al Multi National United, un sito anch’esso virale di una compagnia di ricerche tecnologiche (MNU infatti è una compagnia che sarà presente nel film).  Si continua quindi ad anticipare i temi della segregazione, ghettizzazione e diversità che saranno nel film. Possiamo vedere una fotografia di una panchina interessata qua sotto:

District 9 - Marketing Virale sulle panchine del bus di Los Angeles(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Vi ricordiamo che il film District 9 è scritto (assieme alla partner Terri Tatchell) e diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson tramite la sua Wingnut Film, mentre è distribuito dalla Sony. La data di uscita italiana è prevista per il 02 Ottobre 2009, in USA invece sarà nelle sale dal 14 Agosto 2009. Potete consultare anche il sito ufficiale del film D-9.com

Fonte: ComingSoon.net via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.