Caricamento Cerca

The Twilight Saga: New Moon, primo teaser trailer

The Twilight Saga: New Moon, teaser trailerGiunge online anche il primissimo teaser trailer in lingua originale del film The Twilight Saga: New Moon, secondo episodio della tetralogia adolescenzial-vampiresca e sequel del film Twilight, tratto dalla serie di romanzi di Stephenie Meyer.


Il filmato con il primo teaser trailer del film New Moon è stato trasmesso durante gli MTV Movie Awards svoltisi il primo Giugno. Come primo video i fan non resteranno delusi, almeno per la durata che, per essere un teaser, dura ben un minuto e 48 secondi. Possiamo guardarci il filmato proprio a seguire:

The Twilight Saga: New Moon - Video

Fonte: TrailerAddict via BadTaste

Ormai, insomma, il meccanismo macina denaro è partito, l’ennesimo caso dove il pubblico paga per un titolo e non per un film. Il primo Twilight cinematografico è stato un successo di incassi e ha portato la produzione ad impegnarsi per realizzare tutti i film tratti da tutti i romanzi della saga Twilight. E’ già previsto infatti l’adattamento del terzo romanzo, Eclipse, diretto da David Slade (e non più dunque Chris Weitz, ma la regia conta poco) di cui è già prevista anche la data di uscita per il 30 Giugno 2010. Invece, il secondo capitolo New Moon uscirà nei cinema il 20 Novembre 2009.

SCHEDA

The Twilight Saga: New Moon - Teaser Poster 1Titolo Originale: The Twilight Saga: New Moon
Regia: Chris Weitz
Sceneggiatura: Melissa Rosenberg, Stephenie Meyer
Cast: Robert Pattinson (Edward), Kristen Stewart (Bella), Taylor Lautner (Jacob), Peter Facinelli (Carlisle), Dakota Fanning (Jane), Elizabeth Reaser (Esme), Jackson Rathbone (Jasper), Kellan Lutz (Emmett), Nikki Reed (Rosalie), Ashley Greene (Alice)
Produzione: Summit Ent
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Azione, Fantastico, Sentimentale
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 20 Novembre 2009 18 Novembre 2009
Uscita USA: 20 Novembre 2009

Sito UfficialeSito Italiano

Trama:
Isabella Swan compie 18 anni, quel giorno però un piccolo incidente a casa compromette la tranquillità di Bella e del fidanzato, il vampiro Edward Cullen. La famiglia vampiresca dei Cullen decide addirittura di abbandonare la cittadina Forks ed il vampiro Edward decide di lasciare Bella. La giovine Bella, triste e sconsolata, passa un periodo di solitudine e rammarico fino a che non riappare Jacob Black della famiglia dei Quileute che stringe con lei un’ “amicizia” che sembra far tornare Bella alla serenità. Però la tranquillità dura poco: inizia una serie insolita di omicidi nella foresta e appaiono strane creature minacciose nel bosco. Bella viene attratta dai Lupi Mannari, nemici ancestrali dei vampiri…

Note:
– Twilight è il primo di una serie di romanzi su vampiri rivolti ad un pubblico giovane. Fu pubblicato nel 2005 (in Italia nel 2006) e scritto dall’autrice Stephen Meyer. Fino ad ora, la saga di romanzi di Twilight conta quattro volumi, oltre al primo Twilight troviamo nell’ordine: New Moon (2006), Eclipse (2007), Breaking Dawn (2008).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.