Caricamento Cerca

Sacha Baron Cohen denunciato dalla signora del bingo

Sacha Baron Cohen ai Golden Globes Awards - Fotografia 100pxL’attore Sacha Baron Cohen, che conoscerete per film come Ali G e Borat: Studio Culturale sull’America a Beneficio della Gloriosa Nazione del Kazakistan, è stato querelato da una donna che, durante le riprese del film Bruno, avrebbe subito diversi danni dallo scatenato attore, fino a ritrovarsi su di una sedia a rotelle.

Il vero svolgimento dei fatti, che risalgono al 2007, non è dato sapere. Quello che si sa, come riporta TMZ è che Richelle Olson, ora su una sedia a rotelle, ha denunciato Baron Cohen. La donna sostiene che nel 2007, ad una serata di bingo per beneficenza da lei organizzata, l’attore è intervenuto in modo “volgare e offensivo”, tanto da spingere la signora Olson a tentare di riprendersi il microfono. Questo ha portato ad una specie di baruffa e Sacha Baron Cohen l’avrebbe “toccata in maniera offensiva, spinta e percossa” fino a farla cadere. A quel punto sarebbero arrivati sul palco tre cameramen che continuavano a riprendere nonostante l’umiliazione e la caduta della donna.

Ma non è finita , è a questo punto che la signora Olson si è trasferita in un’altra stanza dove ha pianto e ha poi perso i sensi, cadendo e sbattendo la testa. In ospedale le sono state in seguito diagnosticate due emorragie cerebrali. Molti giocatori della sala bingo gestita dalla donna sostengono che da quel momento le sue condizioni sono andate peggiorando e, addirittura, sarebbe nuovamente svenuta pochi giorni fa sbattendo di nuovo la testa.

Se questo è stato lo svolgersi delle cose (un attore la offende e la percuote mentre le fa delle riprese per un film e a causa di questo sviene battendo la testa gravemente)… Bhe, è grave e va punito. In questi casi però sappiamo come possano fioccare speculazioni, quando c’è di mezzo Hollywood, le stars e tutti quei soldoni.

In ogni caso, che sia tutto quanto vero ( e non un’invenzione della donna o degli studios) oppure no, non vedremo la scena nel film (in uscita il 10 Luglio 2009 in USA) in quanto si presume che sarà oggetto di un’indagine giudiziaria.

Speriamo, sia per Cohen che per la signora, che quanto riportato sia stato un pò esagerato. Nel caso si trattasse invece di un tragico incidente causato da Cohen, speriamo che l’attore continui a fare interventi d’altro tipo, magari oltraggiosi ma meno dolorosi. Come quello agli MTv Movie Awards 2009, dovè Cohen è “accidentalmente” caduto dal cielo, con le chiappe sulla faccia di Eminem.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.