Caricamento Cerca

Mickey Rourke è Whiplash in Iron Man 2, prima immagine

Mickey Rourke nei panni di Whiplash in Iron Man 2, prima immagineL’ormai leggendario attore Mickey Rourke, si sa, vestirà i panni del villain Whiplash nel film cinecomics Iron Man 2, al fianco del riconfermato Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark/Iron Man. Possiamo guardare la prima immagine di Mickey Rourke nel ruolo di Whiplash a seguire: Niente maschera, solo Rourke e il suo marchingegno simile alla tecnologia ARC di Tony Stark.

E’ Usa Today a pubblicare un primo sguardo sull’attore nei panni del cattivone Whiplash, aka Ivan Vanko, come viene chiamato nel film. Come dicevamo, niente maschera e poco costume, niente armi consuete ma due fruste “spara-scossa” e, ovviamente, la faccia di Rourke che forse vale più di mille maschere.

Anche secondo me (oltre che a Empire) non risulta male come personaggio e non male la realizzazione, con un che di medievale e cyber-punk selvaggio post-apocalittico… Attenzione però, il Whiplash del film sarà diverso da quello dei fumetti, così come la sua storia. Bhe, guardatevi l’immagine pure qua sotto, oppure più grande e definita su USA Today.

Mickey Rourke nei panni di Whiplash - Iron Man 2 - Immagine 1(Clicca sull’immagine per ingrandirla)

Il film Iron Man 2, diretto da Jon Favreau e scritto da Justin Theroux, è attualmente in fase di riprese e dovrebbe uscire in USA e in Italia il 07 Maggio 2010.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.