Caricamento Cerca

District 9, primo teaser trailer italiano

District 9In questi giorni è sbucato online il primo teaser trailer HD in italiano del film District 9, diretto da Neil Blomkamp e prodotto da Peter Jackson. Dopo il teaser in originale possiamo gustarci questa versione in lingua italiania che ci mostra una razza aliena soggiogata dagli esseri umani, campi di concentramento e infezioni virali.


Infatti il film vede degli extraterrestri arrivati per caso sul nostro pianeta Terra, trattati malamente e come extracomunitari. Si rifugiano e vengono isolati principalmente nel Sud Africa in una baraccopoli-campo di concentramento. Possiamo guardarci il trailer proprio qua sotto:

District 9 - Video

Fonte: TrailersLand, CineOcchioVideos

Insomma go go alieni! Un film da non perdere, speriamo poi che mantenga le aspettative (che per me sono alte) e che non dovremmo rivolgere al film il suo stesso slogan “Non sei il benvenuto qui”.

SCHEDA

District 9 - Teaser Poster 1 - USATitolo Originale: District 9
Regia: Neil Blomkamp
Sceneggiatura: Neil Blomkamp, Terri Tatchell
Cast: William Allen Young, Robert Hobbs, Sharlto Copley, Kenneth Nkosi
Produzione: Sony Pictures, Wignut Film
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 23 Ottobre 2009
Uscita USA: 14 Agosto 2009

Sito UfficialeSito Italiano

Trama:
Una misteriosa razza aliena, infezioni biotecnologiche, campi di concentramento dove gli alieni vengono rinchiusi e soggiogati dagli essere umani. In uno di questi campi, il Distretto 9 (una specie di baraccopoli in Africa, a Johannesburg), vi è anche l’umano Wikus ( interpretato da Sharito Copley), un agente internazionale infettato dagli alieni che ora si deve nascondere dall’ oppressivo governo terrestre.

Note:
– Tratto da un cortometraggio di Neil Blomkamp intitolato Alive in Joburg.
– Il film risulta una sorta di prova per l’accoppiata Blomkamp/Jackson per dimostrare alla Sony di essere in grado di realizzare il film Halo.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.