Caricamento Cerca

Old Dogs, primo trailer

Old DogsI cani vecchi sono online! Arriva il primo scatenato e divertente trailer originale del film Old Dogs, diretto da Walt Becker ( già regista di Wild Hogs) e con, udite udite, Robin Williams e John Travolta. Si tratta di una commedia targata Disney che sembra promettere bene. Ci presenta Dan e Charlie, soci in affari, il primo goffo con i bambini e il secondo… Con ben altri interessi che prevedono la presenza di una donna. I due si ritrovano a badare a due gemelli che manderanno al campeggio e Barry, responsabile del campo, scambierà i due uomini per omosessuali tenendo i bambini sotto soveglianza.


Nel trailer possiamo vedere una serie di momenti davvero divertenti e frizzanti (sperando che ci sia anche qualcosa a legarli tutti) e un John Travolta che torna e persiste nella commedia assieme al famoso mostro del genere Robin Williams (dopo Tim Allen). Nel cast troviamo anche Matt Dillon, Kelly Preston (moglie di John Travolta), Bernie Mac e Luis Guzmàn. Possiamo goderci questo primo trailer originale del film Old Dogs proprio qua sotto:

Old Dogs - Video

Fonte: TrailerAddict

La data di uscita del film è prevista per il 25 Novembre 2009 in USA, ancora non si conosce la data ufficiale di rilascio italiana.

SCHEDA

Old Dogs - Locandina (USA)Titolo Originale: Old Dogs
Regia: Walt Becker
Sceneggiatura: David Diamond, David Weissman
Cast: John Travolta, Robin Williams, Matt Dillon, Bernie Mac, Seth Green, Kelly Preston, Lori Loughlin, Rita Wilson
Produzione: Tapestry Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Diseny Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Commedia
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 25 Novembre 2009

Trama:
Dan e Charlie, due uomini soci in affari, si ritrovano ad accudire due piccoli gemelli pestiferi di 7 anni. Dan non è molto bravo con i bambini e a Charlie interessano di più le donne. Manderanno i gemelli in campeggio e saranno costretti a parteciparvi a loro volta. Iniziano i malintesi, gag e risate.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.