Caricamento Cerca

DiCaprio in un film sul poker e casinò online

Leonardo DiCaprioL’attore Leonardo DiCaprio scommette su di un thriller movie sul gioco del poker e casinò. Genere che nella storia raramente ha dato grandi soddisfazioni al botteghino ma di cui DiCaprio non si preoccupa.

La sceneggiatura del film, che al momento non ha ancora un titolo ufficiale, è affidata al buon duo formato da David Levien e Brian Koppelman.  I due in passato hanno scritto il poker-movie Rounders con Matt Damon e hanno contribuito a Ocean’s Thirteen. Il film, non ancora titolato e prodotto dalla Paramount Pictures, si dipanerà nel mondo dei casinò online ambientato in Costa Rica. Nient’altro si sa sulla trama che ancora è coperta da un velo di “bho”.

Il duo di sceneggiatori Levien / Koppelman ha in cantiere un altro progetto, forse molto più interessante, assieme a Leonardo DiCaprio, si tratta dell’adattamento cinematografico (che verrà prodotto dallo stesso DiCaprio) dell’interessante romanzo intitolato Beat the Reaper, scritto da Josh Bazell. Vi terremo aggiornati.

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.