Caricamento Cerca

Land of the Lost, primo teaser trailer italiano

Land of the LostEd ecco online il primo teaser trailer HD in italiano del film Land of the Lost, diretto da Brad Silberling e con Will Ferrell. Un film d’avventura con un pizzico di fantascienza e commedia che ci racconta del Dott. Rick Marshall, uno scienziato di scarsa reputazione che finisce in una sorta di strano passato selvaggio dopo essere stato risucchiato da un vortice spazio-temporale.


Il film ricorda molti titoli d’avventura e fantascienza del passato, e che probabilmente citerà a go go (a mio avviso),  come da Viaggio al Centro della Terra a King Kong. Il Dott. Rick Marshall si ritroverà sperduto in un mondo inospitale e fantastico, popolato da bestie immonde: da T-Rex e altri dinosauri a bagherozzi enormi. Sperduti assieme a lui l’assistente Holly e l’esperto di tecniche di sopravvivenza Will. Questo primo teaser trailer italiano è davvero breve ma comunque simpatico e da una buona impressione per l’aspetto visivo del film. Riprende, in sostanza, l’ultima parte del primo trailer originale. Possiamo guardarlo direttamente a seguire:

Land of the Lost - Video

Fonte: TrailersLand, CineOcchioVideos

Per quanto mi riguarda sembra promettere bene, per quello che è il suo campo d’azione. Dunque diamogli un’occhiata, la data di uscita in Italia di Land of the Lost è il 24 Luglio 2009.

SCHEDA

Land of the Lost - Locandina (USA)Titolo Originale: Land of the Lost
Regia: Brad Silberling
Sceneggiatura: Chris Henchy, Dennis McNicholas
Cast: Will Ferrell, Danny R. McBride, Jorma Taccone, Anna Friel, Michael Papajohn, Eve Mauro, Logan Manus, Pollyanna McIntosh
Produzione: Mosaic Media Group
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Avventura, Commedia, Fantascienza
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 11 Dicembre 2009
Uscita USA:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Il Dott. Rick Marshall, scienziato di scarsa reputazione, si ritrova sperduto in un mondo inospitale, fantastico e selvaggio in uno strano passato primordiale, grazie a un varco spazio-temporale che si credeva impossibile. Assieme a lui la sua assistente Holly, l’esperto di tecniche di sopravvivenza Will e un appoggio nel nuovo mondo dato da un primate. Senza armi, mentali e fisiche, Marshall e il suo gruppo dovranno vedersela con T-Rex e altri dinosauri, con bagherozzi enormi e altre creature poco raccomandabili.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.