Caricamento Cerca

2012, primo full trailer

2012, primo full trailer HDKaboom! Crash! Arriva online il primo full trailer originale in HD dell’esplosivo film fantascientifico catastrofico intitolato 2012. Il film è diretto da Roland Emmerich e nel cast troviamo John Cusack, Woody “Assassino Nato” Harrelson, Amanda Peet  e Danny “Arma Letale” Glover. L’apocalittica profezia Maya che vuole la fine del mondo nell’anno 2012 si avvera. Porta un terribile cataclisma e l’esistenza dell’uomo, così come la conosciamo, è in pericolo.


Questo il punto di partenza del film di Emmerich. Nell’apocalisse i potenti di turno pensano e tentano di lasciare il pianeta per salvarsi tramite enormi astronavi spaziali, mentre uno scrittore fallito e sulla via del divorzio (interpretato da John Cusack) sopravvive assieme alla ex-moglie (interpretata da Amanda Peet) e assieme ad un tale che aveva previsto tutto (interpretato da Woody Harrelson). Il film promette effetti speciali e visivi da capogiro ma davvero notevoli. Vedremo cadre a pezzi tutti i simboli più conosciuti di questo mondo, come il Cristo Redentore di Rio de Janeiro ma possiamo vedere nel trailer anche la basilica romana di San Piero che fracassa sui fedeli. Insomma guardiamoci questo full trailer originale in HD del film kolossal 2012 qua sotto (pubblicato da Yahoo, che arriva dopo un teaser e un primo trailer):

2012 - Video

Fonte video: TrailerAddict

Tutto il mondo è a pezzi! E non è finita qui, il meglio arriverà al cinema. Speriamo però che non siano solo due ore di crolli e disastri autocompiaciuti. Fino ad ora può promettere bene come Kolossal, l’uscita al cinema in Italia è prevista per il 13 Novembre 2009.

SCHEDA

2012 - Locandina - Teaser Poster (USA)Titolo Originale: 2012
Regia: Roland Emmerich
Sceneggiatura: Harald Kloser, Roland Emmerich
Cast: John Cusack, Woody Harrelson, Amanda Peet, , Danny Glover, Thandie Newton, Oliver Platt
Produzione: Sony Pictures
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantascienza, Catastrofico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 13 Novembre 2009
Uscita USA: 13 Novembre 2009

Sito Ufficiale – Sito Itliano

Trama:
La profezia Maya della leggenda dice il vero… Nell’anno 2012 il mondo umano così come lo conosciamo avrà fine. Ebbene, è il 2012 e gli essere umani sono mianacciati da cataclismi ai limiti dell’immaginazione che distruggono il mondo dell’uomo, pezzo dopo pezzo, simbolo dopo simbolo. Mentre i potenti di turno pianificano una fuga con una gigantesca astronave, uo scritto fallito (John Cusack) fugge e tenta di salvarsi con la propria ex-moglie (Amanda Peet) dalla quale ha da poco divorziato e con un tale che aveva predetto tutto (Woody Harrelson).

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.