Caricamento Cerca

Zombieland, primo trailer

Zombieland, primo trailerEccolo online, il primo trailer originale del film commedia-horror Zombieland, diretto da Rube Fleischer e con Woody Harrelson. Il film ci presenta un mondo invaso dagli zombie, la storia è incentrata su due uomini: Columbus (Jess Eisenberg) che quando ha gli zombie alle calcagne ha una paura micidiale e Tallahasse (Woody Harrelson) che invece è un fottutto mattatore di zombie determinato a possedere l’ultimo dolcetto Twinkie rimasto sulla Terra.


I due fanno squadra con le ragazze Wichita (interpretata da Emma Stone) e Little Rock (interpretata da Abigail Breslin) che hanno trovato l’unico modo per sopravvivere all’invasione dei non morti. Dovranno contare gli uni sugli altri o soccombere al delirio zombie. Possiamo guardare il trailer in lingua originale del film Zombieland direttamente a seguire (secondo trailer rilasciato, dopo un teaser):

Zombieland - Video

Fonte: TrailerAddict

Il trailer non è male e sembra proporre un film divertente. Ma quanti modi ci sono per uccidere uno zombie? Forse non così tanti, speriamo allora che il film non si limiti a mostrarci una mattanza insulsa. La data di uscita di Zombieland è prevista, in USA, per il 09 Ottobre 2009. Nel cast troviamo anche Bill “incula fantasmi” Murray che probabilmente interpreterà una minuscola parte.

SCHEDA

Zombieland - Locandina - Teaser Poster 1 (USA)Titolo Originale: Zombieland
Regia: Ruben Fleischer
Sceneggiatura:
Cast: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard, Bill Murray
Produzione: Sony Pictures/Columbia Pictures
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Commedia, Horror
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA: 09 Ottobre 2009

Trama:
La Terra è invasa e dominata dagli zombie. Columbus e Tallahasse, il primo fifone e il secondo mattatore di zombie, combattono giornalmente contro i maledetti non morti affamati di carne umana. I due faranno squadra con Little Rock e Wichita, due ragazze che sanno come sopravvivere al delirio zombie del mondo. Dovranno contrare gli uni sugli altri per sopravvivere oppure soccomberanno sotto le orde di non morti.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Zombieland, primo trailer

Devi effettuare il log in per inviare un commento.